Informativa su rimborsi e resi
La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.
I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.
Articoli per i quali è escluso il reso:
* Buoni regalo e/o codici sconto personali.
Ai fini del reso, potremmo richiedere una ricevuta o una prova di acquisto.
TEKY ART si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare restituzioni o cambi per prodotti che si asseriscono difettosi.
Il prodotto/i è arrivato danneggiato? Segui questi passaggi:
- Per prima cosa accetta il pacco con riserva di controllo apponendo la scritta "Riserva di controllo merce per... (Indicare motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
- Fai delle foto all'articolo danneggiato illustrandoci il problema nel modo più preciso possibile. (Vanno bene anche più foto).
- Recupera il numero del tuo ordine (lo trovi nell'email di conferma quando hai effettuato l'ordine).
- Inviaci foto e numero d'ordine alla nostra email: info@tekyart.it
Daremo un'occhiata alla tua richiesta e cercheremo di risolvere il problema nel migliore dei modi.
Appena avremo ricevuto l'articolo e dopo averlo ispezionato sarai informato via mail se il rimborso è approvato, con conseguente rimborso.
Rimborsi tardivi o inevasi:
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: tekyart@outlook.it.
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo:
Via Neviera 131
74020
San Marzano di San Giuseppe TA
Italia.
Se devi spedire un articolo del valore di oltre 75 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione.