FAQ: Domande frequenti
SPEDIZIONI:
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Quando avverrà la consegna?
La consegna avverrà nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Festività escluse
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Come posso conoscere i costi di spedizione del mio ordine o del prodotto che ho scelto?
Puoi consultare le informazioni sui costi di spedizione alla pagina "Spedizioni e costi" cliccando qui.
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Come posso tracciare il mio ordine?
Riceverai una mail quando il corriere prenderà in carico la spedizione. Questa e-mail include un link attraverso il quale è possibile seguire la spedizione del pacco. Se non sei in grado di rintracciare il pacco, ti preghiamo di contattarci.
- Con quale corriere effettuerete la spedizione?
Tutte le nostre spedizioni verranno evase con corriere di Poste Italiane.
ARTICOLI:
- Vorrei personalizzare un prodotto, è possibile?
Solitamente offriamo la possibilità di personalizzare un articolo, potrebbero esserci delle variazioni di prezzo oppure delle quantità minime da rispettare. Contattaci e saremo lieti di effettuare un preventivo dedicato. -
Un articolo del mio ordine è arrivato rotto, cosa posso fare?
Siamo estremamente dispiaciuti che il tuo ordine non sia arrivato tutto intero! Sappiamo bene quanto sia importante ricevere prodotti integri e perfetti. Per questo faremo del nostro meglio per cercare di risolvere il problema.
Mettiti immediatamente in contatto con noi: ti chiediamo di inviarci il prima possibile una foto che dimostra la rottura dell'oggetto.
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Gli articoli che riceverò saranno perfetti e totalmente uniformi?
Per molti dei nostri articoli, trattandosi di prodotti in legno naturale è normale la presenza di alcune striature, piccoli nodi, o altri segni che non sono difetti ma proprietà naturali del legno. In ogni caso non saranno tali da influire sulla lettura (nel caso di scritte) o sui disegni presenti sull'articolo.
PAGAMENTI:
- Quali modalità di pagamento ci sono?
Offriamo svariate modalità di pagamento attraverso carta di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno - Ho urgenza di ricevere un ordine e devo pagare tramite bonifico bancario, come posso velocizzare l'evasione del mio ordine?
Dato i tempi necessari a processare i bonifici consigliamo nel caso in cui si abbia fretta di far evadere l'ordine di effettuare un bonifico istantaneo e selezionare la spedizione prioritaria. - E' necessario avere un conto PayPal per effettuare il pagamento con carta?
No, non è necessario avere un conto PayPal per pagare con carta. - I miei dati di pagamento sono al sicuro?
I dati di pagamento inseriti in fase d’ordine vengono gestiti seguendo elevati standard di sicurezza. I tuoi dati finanziari sono elaborati attraverso aggiornati sistemi di crittografia elettronica.
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