FAQ: Domande frequenti

SPEDIZIONI:

  • Quando avverrà la consegna?
    La consegna avverrà nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Festività escluse

  • Come posso conoscere i costi di spedizione del mio ordine o del prodotto che ho scelto?
    Puoi consultare le informazioni sui costi di spedizione alla pagina "Spedizioni e costi" cliccando qui.

  • Come posso tracciare il mio ordine?
    Riceverai una mail quando il corriere prenderà in carico la spedizione. Questa e-mail include un link attraverso il quale è possibile seguire la spedizione del pacco. Se non sei in grado di rintracciare il pacco, ti preghiamo di contattarci.

  • Con quale corriere effettuerete la spedizione?
    Tutte le nostre spedizioni verranno evase con corriere di Poste Italiane.

    ARTICOLI:
  • Vorrei personalizzare un prodotto, è possibile?
    Solitamente offriamo la possibilità di personalizzare un articolo, potrebbero esserci delle variazioni di prezzo oppure delle quantità minime da rispettare. Contattaci e saremo lieti di effettuare un preventivo dedicato.

  • Un articolo del mio ordine è arrivato rotto, cosa posso fare?
    Siamo estremamente dispiaciuti che il tuo ordine non sia arrivato tutto intero! Sappiamo bene quanto sia importante ricevere prodotti integri e perfetti. Per questo faremo del nostro meglio per cercare di risolvere il problema.
    Mettiti immediatamente in contatto con noi: ti chiediamo di inviarci il prima possibile una foto che dimostra la rottura dell'oggetto.

  • Gli articoli che riceverò saranno perfetti e totalmente uniformi?
    Per molti dei nostri articoli, trattandosi di prodotti in legno naturale è normale la presenza di alcune striature, piccoli nodi, o altri segni che non sono difetti ma proprietà naturali del legno. In ogni caso non saranno tali da influire sulla lettura (nel caso di scritte) o sui disegni presenti sull'articolo.

PAGAMENTI:

  • Quali modalità di pagamento ci sono?
    Offriamo svariate modalità di pagamento attraverso carta di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno

  • Ho urgenza di ricevere un ordine e devo pagare tramite bonifico bancario, come posso velocizzare l'evasione del mio ordine?
    Dato i tempi necessari a processare i bonifici consigliamo nel caso in cui si abbia fretta di far evadere l'ordine di effettuare un bonifico istantaneo e selezionare la spedizione prioritaria.

  • E' necessario avere un conto PayPal per effettuare il pagamento con carta?
    No, non è necessario avere un conto PayPal per pagare con carta.

  • I miei dati di pagamento sono al sicuro?
    I dati di pagamento inseriti in fase d’ordine vengono gestiti seguendo elevati standard di sicurezza. I tuoi dati finanziari sono elaborati attraverso aggiornati sistemi di crittografia elettronica.

    Hai ancora bisogno di aiuto? Siamo qui per aiutarti! Invia la tua richiesta compilando il form o utilizzando uno dei nostri recapiti presenti nella pagina Contatti.